6 Abiti da sera ispirati alle principesse Disney!

Ovviamente non è lo stesso che indossare un vero costume per una serata elegante, ma non c’è niente di male nel prendere ispirazione delle tue principesse preferite dei cartoni! Ci sono dettagli che non potrete fare a meno di amare in ognuno di questi abiti, e abbiamo trovato alcuni stili che vi faranno sentire una vera e propria principessa almeno per una notte.

-Rapunzel

Non hai bisogno di avere lunghi, luminosi capelli biondi per essere fantastica in un abito lilla come quello di Rapunzel. Dei sandali sono perfetti da abbinare a questo modello.

-Aurora, La bella addormentata

Non potrai di certo addormentarti in questo scintillante abito rosa. Esattamente come l’abito della principessa Aurora, va abbinato ad un’adorabile collana color oro.

-Tiana, La principessa e il ranocchio

L’abito color menta di Tiana non potrà che catturare lo sguardo di tutti i presenti, specialmente se con dettagli luccicanti.

-Regina Elsa, Frozen

Cosa avrebbe indossato Elsa? La fiera regina dei ghiacci avrebbe conquistato la festa con un abito azzurro con spacco e un corpetto luccicante e sfacciato!

-Belle, La bella e la bestia

Mostrati in questo delizioso abito a balze giallo. Tutte quelle balze e fazzoletti di tulle sono perfetti per agitarsi sulla pista da ballo!

-Cenerentola

Come poteva mancare la regina indiscussa dei balli? Conquista la festa con tonnellate di tulle e lustrini. Indossa una fascia per capelli scintillante per ottenere il massimo dal tuo look principesco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *